Previsione del prezzo di Dogecoin: il calo del 20% mostra che DOGE affronta una battaglia in salita

Il prezzo di Dogecoin è aumentato del 50% nella prima settimana di settembre quando le monete meme a tema cane sono tornate in prima pagina in uno stile enfatico. Ispirato dal ridicolo rally del 600% di Shiba Inu Coin (SHIB), Dogecoin (DOGE) è passato da $ 0,192 a quasi $ 0,30 tra il 30 settembre e il 7 ottobre, perforando brevemente la resistenza alla tendenza. Tuttavia, DOGE non è stata in grado di trattenere i guadagni e da allora ha perso il 20%. Di conseguenza, il prezzo è scivolato al di sotto delle medie mobili chiave e sembra che testerà il supporto del trend.

La più grande criptovaluta

Nonostante la recente caduta, Dogecoin rimane la decima criptovaluta più grande. Al momento in cui scriviamo, DOGE ha una capitalizzazione di mercato di $ 30,7 miliardi, oltre $ 14 miliardi in più di Uniswap (UNI) all’undicesimo posto. Stellar prezzi futuro è positivo. E mentre il decimo posto sembra sicuro per il prossimo futuro, il prezzo di Dogecoin sembra vulnerabile a ulteriori ribasso. L’incapacità di DOGE di uscire al rialzo è particolarmente preoccupante, data l’impressionante corsa di Bitcoin (BTC) a un massimo di cinque mesi di $ 56.500.

Previsione prezzo DOGE

Il grafico giornaliero mostra che DOGE ha un trend laterale in una formazione a cuneo che si restringe. Il margine superiore discendente del cuneo è stato osservato a 0,268$ ed è stato il punto in cui il rally delle ultime settimane è fallito. La media mobile a 100 giorni (DMA) a $ 0,2401, la 50 a $ 0,2491 e la 200 a $ 0,2675 si aggiungono alla significativa resistenza sopraelevata. In particolare, il 50 DMA è al di sotto del 200 DMA, che è un segnale ribassista. Visit cryptoclan.it ha abbastanza informazioni. Finché il prezzo di Dogecoin è inferiore alle principali medie mobili e alla linea di tendenza, le prospettive sono ribassiste.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *