Analisi dei prezzi Cardano, Chainlink, Filecoin

Dato il calo che il mercato delle criptovalute sta vivendo in questo momento, ogni moneta ha subito un certo calo dei prezzi. Allo stesso modo, Cardano ha perso $ 5,8 dal suo prezzo pre-dip. Filecoin ha creato un nuovo minimo di 3 mesi al momento della stampa.

Cardano [ADA]

Cardano ha a malapena capovolto la resistenza di $ 1,37 in supporto il 20 giugno e al momento della stampa, la moneta è scesa di nuovo per scambiare a $ 1,32. La moneta ha continuato ad avvicinarsi al supporto critico di $ 1,31. Il movimento di entrambe le linee delle medie mobili semplici – 50 SMA (arancione) e 100 SMA (rosso) – è stato fortemente ribassista mentre si muovevano al di sopra delle candele. Solana valore è positivo.

Anche l’indice di forza relativa (RSI) ha mostrato un movimento negativo poiché l’indicatore è sceso ulteriormente verso il territorio ribassista. La linea viola si era appena ripresa dalla zona di ipervenduto 12 ore fa, prima di scendere di nuovo. Al contrario, Awesome Oscillator ha mostrato uno slancio rialzista accumulandosi con la presenza di più barre verdi.

In futuro, l’ADA avrà bisogno di segnali molto più forti per riprendersi presto.

Collegamento a catena [ COLLEGAMENTO ]

LINK è sceso al di sotto del livello di supporto di $ 19,7 per scambiare a $ 19,2. LINK è crollato dell’11,7% al momento della stampa. L’RSI si sta muovendo in territorio ribassista dal 19 giugno. Alcuni tentativi di riportare l’indicatore viola alla posizione neutrale 24 ore fa sono stati invalidati a causa dell’attuale calo. Al momento in cui scriviamo, l’indicatore si attesta a 36,7.

Le bande di Bollinger sono leggermente convergenti nelle prime ore del 21 giugno con l’indicatore del prezzo che ha pesato sulla banda inferiore. La base era nella posizione di resistenza che si muoveva sopra le candele. Secondo Squeeze Momentum Indicator, la pressione ribassista è stata dominante su LINK e ha continuato a esserlo al momento della stampa. La moneta si è spostata in uno stato di compressione attiva per ora.

Filecoin [FIL]

Filecoin ha già raggiunto il suo minimo di 3 mesi quando la moneta è scesa al di sotto del suo livello di supporto di $ 59, scambiata a $ 57,2 al momento della stampa. In meno di una settimana, FIL è sceso al di sotto di 2 livelli di supporto: $ 65 e $ 59 e sembrava dirigersi verso il livello di supporto critico stabilito a $ 52,09. Il MACD ha mostrato un continuo crossover ribassista poiché la linea rossa è rimasta dominante sulla linea in rapido movimento. Italy cryptocurrency è positivo.

Parabolic SAR ha indicato una tendenza al ribasso attiva poiché la linea tratteggiata bianca è rimasta sopra le candele. L’indice direzionale medio (ADX) ha integrato questa tendenza al ribasso poiché l’indicatore della linea rossa ha continuato a salire al di sopra del segno 25,0. Poiché l’indicatore era altamente direzionale, la tendenza attiva si sarebbe rafforzata solo in futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *